I carrelli di Kraftwerk fanno parte della promozione Power Selection 2023 di Homberger

Kraftwerk Power Selection 2023
Kraftwerk si contraddistingue per la ricerca di soluzioni all’avanguardia nel campo dell’utensileria: Homberger promuove i nuovi carrelli PT800 e PT1000.

Kraftwerk si è sempre contraddistinta per la ricerca delle soluzioni più all’avanguardia nel campo dell’utensileria: Homberger promuove i nuovi carrelli PT800 e PT1000.

Homberger, in qualità di distributore nazionale di Kraftwerk, ha raccolto la miglior selezione della gamma in quella che oramai da cinque anni rappresenta un’interessante promozione periodica. Nell’edizione di quest’anno della promozione di Homberger, denominata Power Selection 2023, vale la pena di prendere in considerazione i carelli made in Germany delle nuove linee PT800 e PT1000 (PT= Proline Toolcabinet) di colore nero e bordeaux dal design accattivante.

Kraftwerk

A completamento di  gamma ci sono i carrelli BT700 (BT=Basicline Toolcabinet) con sistema antiribaltamento e pareti laterali forate ed i carrelli  LT700 (LT= Light Toolcabinet)  con robusta lamiera e design interessante.

I giraviti ProLine di Kraftwerk

Oltre ai carrelli, Power Selection 2023 comprende anche i giraviti ProLine, interamente prodotti nello stabilimento di proprietà di Kraftwerk in Germania.

Caratteristica principale di  questa nuova linea di giraviti  è l’anima dell’impugnatura in polipropilene, resistente agli urti, rivestita di un resistente elastomero con cellule incorporate di plastica altamente flessibile. L’impugnatura si adatta perfettamente alla mano in ogni momento e la pressione provoca un incastro tra mano e impugnatura. Il dispendio di energia diminuisce e il comfort aumenta, consentendo all’utente di raggiungere coppie più elevate e di lavorare più a lungo senza affaticarsi.

Gli altri prodotti segnalati

 

Homeberger mette in rilievo anche alcuni prodotti di altri brand distribuiti, tra i quali gli utensili professionali a batteria di Panasonic, i convogliatori ad aria calda e le pistole incollatrici a caldo di Steinel e l’affila punte Drill-Doctor.

 

Additive manufacturing

Stampa 3D per lo stoccaggio dell’idrogeno

Rivoluzionare lo stoccaggio dell’idrogeno con la tecnologia SAFETEASY è la mission di 01GREEN. Grazie a un approccio ingegneristico avanzato, che combina la stampa 3D e la chimica dei materiali, l’azienda sta aprendo la strada a soluzioni scalabili ed efficienti per

Tips&Triks

Trucchi e segreti dei riferimenti (datum)

Tutte le novità della nuova norma ISO 5459:2024 sui riferimenti (datum). di Stefano Tornincasa Si è più volte ribadito nelle precedenti rubriche che il riferimento o datum sia un elemento geometrico astratto, ottenuto attraverso un procedimento matematico di associazione col

Design thinking

Il futuro del trasporto acqueo: l’idrogetto fuoribordo approda a Venezia

Questo sistema di propulsione ad idrogetto promette di rivoluzionare la navigazione grazie alla sua silenziosità, sostenibilità e prestazioni superiori, trasformando il modo in cui si naviga nella laguna. di Lisa Borreani L’inquinamento generato dal traffico acqueo rappresenta una delle principali

Additive manufacturing

Ponte pedonale stampato in 3D con materiali di scarto

Un prototipo rivoluzionario del “Ponte di Da Vinci”, considerato il primo ponte al mondo stampato in 3D e costruito con materiali di scarto, è stato completato dopo un anno di intensa ricerca e sperimentazione nell’ambito di una collaborazione multidisciplinare tra