Accademia Tecniche Nuove e i Christmas Days dedicati alla formazione professionale

Accademia Tecniche Nuove e i Christmas Days dedicati alla formazione professionale: fino al 24 dicembre sarà possibile iscriversi ai corsi online sullo shop Tecniche Nuove con il 30% di sconto.

Accademia Tecniche Nuove, società dell’omonimo gruppo editoriale che si occupa di servizi educativi per professionisti e aziende, lancia Christmas Days 2020, i giorni dedicati alla formazione professionale. Fino al 24 dicembre sarà possibile iscriversi in anticipo ai corsi online del catalogo 2021 di Accademia Tecniche Nuove,usufruendo del 30% di sconto. Tante le nuove proposte formative suddivise sia per area (healthcare, horeca, agricoltura, edilizia, architettura e impianti, sicurezza sul lavoro) che per destinatari (professionisti della salute, professioni tecniche, operatori dell’industria manifatturiera, imprenditori, aziende e liberi professionisti).

Fra i corsi in offerta segnaliamo, per i lettori de Il Progettista Industriale, in particolare quelli che potete vedere a questo link.

I corsi sono fruibili sulla piattaforma e-learning, interamente in modalità on demand e da qualsiasi dispositivo pc, tablet e smartphone. Rilasciano attestato di partecipazione e, ove previsti, erogano i crediti formativi.

Inizia il nuovo anno dando valore alla tua professione, scopri i corsi in offerta.

 

metal work
Contenuti sponsorizzati

Prodotti e servizi per l’automazione industriale 5.0

Il paradigma 5.0 affianca alla digitalizzazione nel comparto automazione i concetti di riduzione dei consumi energetici, centralità dell’uomo e resilienza della filiera produttiva. Con le sue soluzioni e i servizi, Metal Work è pronta a rispondere alle esigenze delle aziende.

Quaderni di progettazione

Il fenomeno del creep

Lo scorrimento viscoso (spesso chiamato con termine inglese: creep) è un fenomeno che porta alla deformazione di un materiale sollecitato da un carico statico quando operanti per lunghi periodi in ambienti ad alta temperatura. Tale fenomeno è presente in tutti

Metodologie di progettazione

Cambiamento climatico: una sfida per l’ingegneria strutturale

Gli ingegneri strutturali, nei prossimi anni, dovranno affrontare la sfida di progettare opere capaci di resistere a fenomeni atmosferici sempre più intensi e frequenti causati dal cambiamento climatico. Le normative, basate su dati storici, spesso non prevedono l’evoluzione di queste

Design thinking

Sensori giroscopici: funzionamento del giroscopio e applicazioni industriali

Il giroscopio è un dispositivo che permette di mantenere l’equilibrio e orientarsi nello spazio, sfruttando la rotazione. Da strumenti meccanici a sensori miniaturizzati nei nostri smartphone, questa tecnologia ha rivoluzionato la navigazione, l’aerospazio e molto altro. di Giorgio de Pasquale