Ralf Garlichs lascia il gruppo Interroll

Interroll annuncia che Ralf Garlichs, Vicepresidente esecutivo Products &  Technology e componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Interroll, ha deciso di lasciare la società alla fine di giugno. Garlichs, 55 anni, è entrato a far parte del Gruppo Interroll nel 2006 in qualità di Vicepresidente esecutivo Drives & Rollers. Dal 2011, ha assunto il ruolo di Executive Vice President Products & Technology e componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Interroll.

Ha governato l’espansione della produzione

“Ralf Garlichs ha avuto un grande successo nel condurre lo sviluppo e l’innovazione tecnologica di Interroll negli ultimi anni, in particolare per ciò che riguarda la nostra strategia delle piattaforme e la digitalizzazione della nostra azienda”, afferma Paul Zumbühl, CEO del Gruppo Interroll. “Ha governato con successo l’espansione delle nostre capacità produttive e ha portato avanti l’implementazione del «lean manufacturing» quale parte integrante del sistema di produzione globale Interroll. Siamo convinti che su queste robuste basi riusciremo a velocizzare la nostra ulteriore espansione. A nome dell’intero Management del Gruppo Interroll, vorrei ringraziare Ralf Garlichs e augurargli il meglio per il futuro”. Il successore di Garlich verrà annunciato in un prossimo futuro.

 

 

Attualità

UE e USA sospendono i dazi: tregua, negoziazioni e incognite future

La sospensione dei dazi statunitensi, per 90 giorni, e la successiva risposta dell’UE, generano nuovi scenari, prospettando la possibilità di reali negoziazioni e di una possibile risoluzione del problema? di Marianna Capasso Qualcuno l’ha definita la “guerra dei dazi”, ma