RS Components premiata come miglior distributore dal produttore di resistori ARCOL

(da sinistra a destra): •Mike Pritchard, ARCOL •Joanne Bradbury, RS Components •	Michelle McKay, RS Components
• Mike Pritchard, ARCOL
• Joanne Bradbury, RS Components
• Michelle McKay, RS Components

RS Components, il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, è stata nominata Distributor of the Year 2014 da ARCOL, protagonista nella progettazione e produzione di resistori. Il riconoscimento testimonia l’impegno esemplare profuso da RS nell’offrire ai propri clienti in tutto il mondo una gamma di resistori di elevata qualità.

RS distribuisce da più di trent’anni i prodotti firmati ARCOL e attualmente dispone a magazzino di oltre 1.500 tipi di resistori a pannello, per montaggio superficiale e su PCB, che si rivolgono agli sviluppatori di applicazioni elettroniche destinate ai mercati industriale, energie rinnovabili, militare, aerospaziale e automobilistico.

“Un servizio rapido e affidabile rappresenta per i clienti un elemento con un’importanza critica che si riflette sulla nostra reputazione e successo,” afferma Mike Pritchard, Managing Director di ARCOL. “RS ci ha supportato tantissimo nel fare in modo che non appena i prodotti escono dal nostro sito produttivo in Gran Bretagna, diventino disponibili in tutto il mondo attraverso i magazzini e i centri di distribuzione di RS, per consentire ai clienti di riceverli nel minor tempo possibile. Gli ottimi risultati di vendita raggiunti grazie a RS sono una prova evidente dell’efficienza di questo processo logistico, che apprezziamo molto e che ci fanno vedere in RS un vero e proprio partner.”

“ARCOL è molto conosciuta per la qualità dei suoi prodotti, a cui aggiunge valore tramite un servizio personale molto attento alle esigenze dei clienti,” afferma Kevin McCormack, Global Head of IP&E di RS Components. “In RS cerchiamo di valorizzare e accrescere ulteriormente la reputazione di fornitori del calibro di ARCOL offrendo ai clienti di tutto il mondo la possibilità di ricevere i prodotti di cui hanno bisogno in modo semplice e rapido. Riusciamo a farlo grazie al nostro sito web avanzato che facilita le transazioni e alla nostra rete globale di centri di distribuzione, che ci permette di garantire la consegna in giornata in molti Paesi.”

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
metal work
Contenuti sponsorizzati

Prodotti e servizi per l’automazione industriale 5.0

Il paradigma 5.0 affianca alla digitalizzazione nel comparto automazione i concetti di riduzione dei consumi energetici, centralità dell’uomo e resilienza della filiera produttiva. Con le sue soluzioni e i servizi, Metal Work è pronta a rispondere alle esigenze delle aziende.

Quaderni di progettazione

Il fenomeno del creep

Lo scorrimento viscoso (spesso chiamato con termine inglese: creep) è un fenomeno che porta alla deformazione di un materiale sollecitato da un carico statico quando operanti per lunghi periodi in ambienti ad alta temperatura. Tale fenomeno è presente in tutti

Metodologie di progettazione

Cambiamento climatico: una sfida per l’ingegneria strutturale

Gli ingegneri strutturali, nei prossimi anni, dovranno affrontare la sfida di progettare opere capaci di resistere a fenomeni atmosferici sempre più intensi e frequenti causati dal cambiamento climatico. Le normative, basate su dati storici, spesso non prevedono l’evoluzione di queste

Design thinking

Sensori giroscopici: funzionamento del giroscopio e applicazioni industriali

Il giroscopio è un dispositivo che permette di mantenere l’equilibrio e orientarsi nello spazio, sfruttando la rotazione. Da strumenti meccanici a sensori miniaturizzati nei nostri smartphone, questa tecnologia ha rivoluzionato la navigazione, l’aerospazio e molto altro. di Giorgio de Pasquale