R700H PRO, cordless per ambienti lavorativi difficili

R700H PRO
R700H PRO, il cordless della linea Professional di Gigaset, è un robusto telefono DECT resistente ad acqua, polvere e urti in classe di protezione IP65.

R700H PRO, il nuovo cordless della linea Professional di Gigaset, è un robusto telefono DECT resistente ad acqua, polvere e urti in classe di protezione IP65.

Gigaset introduce nella sua linea Professional il nuovissimo cordless R700H PRO ideale per ambienti lavorativi di produzione industriale o artigiana, officine, aree di stoccaggio, anche esterne, magazzini e centri di distribuzione. Il nuovo telefono Gigaset ha il suo punto di forza nella robustezza, vanta la conformità allo standard IP65 ed è dunque protetto da urti, cadute, polvere e umidità; un DECT ideale per usi professionali “ruvidi”. La superficie gommata, oltre ad offrire un grip perfetto, è resistente ai disinfettanti, il che facilita la pulizia e protegge da batteri e virus. Il nuovo telefono è inoltre resistente all’ingresso di polvere metallica grazie alla speciale copertura protettiva dell’altoparlante e può essere utilizzato anche con guanti da lavoro.

Funzionalità professionali e strumenti di sicurezza intelligenti

Gigaset R700H PRO è dotato di un display grafico QVGA da 2,4″ illuminato con 65.000 colori, particolarmente adatto all’ambiente professionale e di produzione, sul quale è possibile visualizzare, su un massimo di otto righe, più contenuti contemporaneamente e in modo molto chiaro. Tutte le funzioni possono essere controllate grazie alla comoda e intuitiva interfaccia utente con le sue icone, display, tasti funzione e laterali e il tasto di navigazione a 5 direzioni. Grazie a DECT, Bluetooth 4.2, una porta micro USB e il suo jack da 3,5 mm, il telefono può comunicare con altri dispositivi, come cuffie, telefoni cellulari o PC. La funzione Software Update Over The Air (SUOTA) semplifica anche l’amministrazione.

Sincronizzazione con il computer

Grazie al software Gigaset QuickSync la sincronizzazione con la rubrica di Microsoft Outlook è veramente semplice: i numeri possono essere composti direttamente con un solo clic sul contatto di Outlook e il pc mostrerà il numero o il nome della persona che chiama. Il nuovo portatile può anche accedere, tramite PBX, alla rubrica aziendale. Offre un audio HD; l’utente apprezzerà dunque la perfetta qualità audio, una tra le prerogative degli apparecchi Gigaset, anche in modalità vivavoce. Il dispositivo è dotato di vibrazione, 5 livelli di volume e profili audio selezionabili, così da non perdere nessuna chiamata, anche in ambienti di lavoro rumorosi. Il LED integrato funge da segnalazione visiva per indicare le chiamate in arrivo, e può essere utilizzato anche come torcia d’emergenza. I numeri possono essere composti direttamente oppure rapidamente e facilmente, utilizzando un pulsante, programmabile separatamente, dedicato alle chiamate rapide.

Ottimizzato per sistemi multicella

Il nuovo R700H PRO è un telefono altamente flessibile e lo dimostra con la sua efficacia sui sistemi multicella Gigaset N870IP PRO e N670IP PRO. L’affidabile roaming DECT garantisce la copertura di grandi aree produttive o di magazzino, di diversi piani, di aree interne ed esterne e persino di un intero campus.

L’utenza ha piena libertà di movimento e può essere raggiunta sempre e ovunque in ambito aziendale. La batteria dell’R700H PRO è pronta a sostenere lunghe giornate di lavoro con molte chiamate senza bisogno di essere ricaricata. Il nuovo robusto portatile di Gigaset è dotato di una clip da cintura per renderlo ovunque un compagno affidabile anche in condizioni rumorose, bagnate, sporche o polverose.

Additive manufacturing

Stampa 3D per lo stoccaggio dell’idrogeno

Rivoluzionare lo stoccaggio dell’idrogeno con la tecnologia SAFETEASY è la mission di 01GREEN. Grazie a un approccio ingegneristico avanzato, che combina la stampa 3D e la chimica dei materiali, l’azienda sta aprendo la strada a soluzioni scalabili ed efficienti per

Tips&Triks

Trucchi e segreti dei riferimenti (datum)

Tutte le novità della nuova norma ISO 5459:2024 sui riferimenti (datum). di Stefano Tornincasa Si è più volte ribadito nelle precedenti rubriche che il riferimento o datum sia un elemento geometrico astratto, ottenuto attraverso un procedimento matematico di associazione col

Design thinking

Il futuro del trasporto acqueo: l’idrogetto fuoribordo approda a Venezia

Questo sistema di propulsione ad idrogetto promette di rivoluzionare la navigazione grazie alla sua silenziosità, sostenibilità e prestazioni superiori, trasformando il modo in cui si naviga nella laguna. di Lisa Borreani L’inquinamento generato dal traffico acqueo rappresenta una delle principali

Additive manufacturing

Ponte pedonale stampato in 3D con materiali di scarto

Un prototipo rivoluzionario del “Ponte di Da Vinci”, considerato il primo ponte al mondo stampato in 3D e costruito con materiali di scarto, è stato completato dopo un anno di intensa ricerca e sperimentazione nell’ambito di una collaborazione multidisciplinare tra